Seleziona la tua lingua: 

Avete bisogno di costruzioni meccaniche nell'area di Reggio Emilia? La Nuova Tecnofer è la risposta ai vostri problemi. Siamo un'azienda leader nel settore meccanico, grazie alla nostra esperienza trentennale, abbinata ad un'ampia conoscenza del mercato e delle sue dinamiche, ma soprattutto grazie alla volontà di restare sempre al passo con i tempi.

Un servizio a 360 gradi

Tutti i cicli di lavorazione delle nostre costruzioni meccaniche vengono seguiti da tecnici altamente qualificati. Ogni step viene analizzato e valutato con attenzione, a partire dalla scelta dei materiali che andranno lavorati, fino alla costruzione terminata. In questo modo siamo in grado di garantire ai nostri clienti delle costruzioni meccaniche impeccabili, sicure e realizzate su misura per le loro esigenze.

Materie prime in primo piano

Le materie prime che utilizziamo per le nostre lavorazioni vengono selezionate con grandissima cura e attenzione, perché vogliamo prodotti di primissima qualità. Niente viene lasciato al caso nella realizzazione delle nostre costruzioni meccaniche, ogni dettaglio viene vagliato attentamente. Accanto a ciò, ad impreziosire la qualità dei nostri prodotti, sono i nostri macchinari, che garantiscono una precisione davvero impeccabile, grazie all'utilizzo di tecnologie assolutamente all’avanguardia. Per questo le aziende che si rivolgono a noi hanno la garanzia di trovare le costruzioni meccaniche più innovative che si possano trovare sul mercato.

Il personale, un punto di forza

Uno dei nostri punti di forza principali sono i nostri dipendenti, delle vere e proprie risorse per l'azienda. Abbiamo personale qualificato, che potrà assistervi in ogni fase del vostro acquisto. Ogni azienda cliente sarà accompagnata nella scelta delle costruzioni meccaniche più adatte alle proprie esigenze. In questo moto potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno ma anche progettare insieme a noi il prodotto finito.

Per acquistare le nostre strutture meccaniche o anche solo per chiedere informazioni, potete trovarci in via II Giugno, 30/32 a Rolo (Reggio Emilia). In alternativa potete contattarci telefonicamente al numero 0522665991 o attraverso il fax al 0522939800. Infine siamo raggiungibili anche via mail, all’indirizzo info@nuovatecnofer.it.





Vedi anche:

homepage | Carpenteria Metallica Parma | Carpenteria Metallica Modena | Carpenteria Metallica Reggio Emilia | Lavorazioni Meccaniche | Carpenteria Pesante | Lavori Di Carpenteria | Realizzazione Naspo Antincendio