Seleziona la tua lingua: 

Vi servono lavorazioni meccaniche nell'area di Reggio Emilia? Potete rivolgervi alla Nuova Tecnofer, azienda leader del settore, con alle spalle un'esperienza trentennale. La grande professionalità e impegno che in questi anni abbiamo dedicato alla meccanica, ci ha consentito di posizionarci ai primi posti del mercato.

Un servizio a 360 gradi

I titolari dell’impresa, insieme ai loro collaboratori, seguono di persona tutti i cicli delle nostre lavorazioni meccaniche. Per noi è fondamentale una scelta accurata del materiale, che viene fatta con grande attenzione, ma ci occupiamo anche di seguire la produzione fino alla realizzazione del prodotto finito. In questo modo siamo in grado di garantire ai nostri clienti delle lavorazioni meccaniche impeccabili e soprattutto fatte su misura per le loro esigenze.

Una scelta di qualità

Punto di forza della nostra azienda è la massima qualità delle materie prime. La scelta viene fatta con grande cura e attenzione: nulla viene lasciato al caso, ogni dettaglio viene vagliato attentamente. Accanto a ciò, ad impreziosire la qualità delle nostre lavorazioni meccaniche, sono i nostri macchinari, che garantiscono una precisione davvero impeccabile, grazie all'utilizzo di tencologie assolutamente all’avanguardia. Questo ci consente di produrre materiali di ultima generazione. Per questo le aziende che si rivolgono a noi hanno la garanzia di trovare le lavorazioni meccaniche migliori presenti sul mercato.

Il personale, un punto di forza

Diamo grande spazio alle risorse umane, che sono uno dei nostri punti di forza. Abbiamo personale qualificato, che potrà assistervi in ogni fase del vostro acquisto. Ogni azienda cliente verrà seguita da un referente per la scelta della lavorazioni meccaniche. In questo moto potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno ma anche progettare insieme a noi il prodotto finito. La collaborazione con il cliente è fondamentale per noi, in quanto ci consente di garantire la produzione di lavorazioni su misura, costruite sulla base delle specifiche esigenze delle aziende che si rivolgono a noi.

Per acquistare le nostre lavorazioni meccaniche o anche solo per chiedere informazioni, potete trovarci in via II Giugno, 30/32 a Rolo (Reggio Emilia). In alternativa potete contattarci telefonicamente al numero 0522665991 o attraverso il fax al 0522939800. Infine siamo raggiungibili anche via mail, all’indirizzo info@nuovatecnofer.it.





Vedi anche:

homepage | Carpenteria Metallica Parma | Carpenteria Metallica Modena | Carpenteria Metallica Reggio Emilia | Carpenteria Pesante | Costruzioni Meccaniche | Lavori Di Carpenteria | Realizzazione Naspo Antincendio