Seleziona la tua lingua: 

Il punto di riferimento per i lavori di carpenteria nella provincia di Reggio Emilia, è l'azienda  Nuova Tecnofer, con esperienza pluridecennale nel settore della lavorazione dei metalli e della carpenteria metallica. La nostra azienda ha grandi capacità nella costruzione di strutture portanti, necessarie a molte aziende per le proprie lavorazioni.

Carpenteria pesante

La nostra carpenteria è principalmente di tipo pesante, ossia che utilizza lamiere che vengono utilizzate per costruire strutture atte a svolgere un’azione portante di interi fabbricati sia civili che industriali con la realizzazione di coperture civili ed industriali, scale da interni o da esterni e strutture metalliche in generale. In questo settore vi sono diversi tipi di lavorazione: dalla calandratura alla saldatura.
Produzioni di questo tipo possono essere realizzate solo da aziende specializzate come la nostra, in grado di fornire lavori fortemente professionali e di alta qualità, che rispettano ed osservano tutte le norme di sicurezza che sono in vigore.

Personale altamente qualificato

Il personale è uno dei nostri principali punti di forza: i nostri tecnici sono altamente qualificati e in grado di fornire al cliente tutte le informazioni di cui ha necessità. In questo modo durante ogni fase del vostro acquisto avrete accanto dei tecnici formati, in grado di consigliarvi al meglio, accompagnandovi nella scelta dei lavori di carpenteria più adatti alle vostre esigenze.

Grande attenzione alle materie prime

Punto di forza della nostra azienda è la qualità delle materie prime, che vengono selezionate con grandissima cura e attenzione. Niente viene lasciato al caso nei nostri lavori di carpenteria. Accanto a ciò, ad impreziosire la qualità dei nostri prodotti, abbiamo macchinari che garantiscono una precisione davvero impeccabile, grazie all'utilizzo di tecnologie assolutamente all’avanguardia.

Se volete informazioni sui nostri lavori di carpenteria, ci trovate in via II Giugno, 30/32 a Rolo (Reggio Emilia). In alternativa potete contattarci telefonicamente al numero 0522665991 o attraverso il fax al 0522939800. Infine siamo raggiungibili anche via mail, all’indirizzo info@nuovatecnofer.it.





Vedi anche:

homepage | Carpenteria Metallica Parma | Carpenteria Metallica Modena | Carpenteria Metallica Reggio Emilia | Lavorazioni Meccaniche | Carpenteria Pesante | Costruzioni Meccaniche | Realizzazione Naspo Antincendio