Seleziona la tua lingua: 

L'azienda di riferimento per la realizzazione di Naspo antincendio è la Nuova Tecnofer di Reggio Emilia, che con la sua esperienza pluridecennale è in grado di garantire produzioni di qualità elevatissima e un'assistenza continuativa nella scelta del prodotto finito.

I naspo

Il Naspo antincendio è un raccoglitore di tubo per l’acqua che viene installato sulle macchine dei pompieri o sulle macchine agricole. Collegato ad una fonte, con un semplice attacco, eroga acqua ad alta pressione. Questo tipo di strumento è concepito per essere di facile utilizzazione da parte di tutti, anche chi non ha competenza in materia di fuochi per arginare situazioni non troppo pericolose. Può essere utilizzato anche per il lavaggio di attrezzi agricoli. Si tratta senza dubbio di una delle soluzioni più efficaci, in quanto più semplici da usare degli idranti.

Dove posizionare i naspo

Questi apparecchi devono essere posti in zone facilmente raggiungibili e in modo che siano ben visibili. Bisogna assicurarsi, quando li si posiziona, che tutto l'ambiente circostante sia raggiungibile da una fonte  d'acqua.

Un'assistenza a 360 gradi

I nostri tecnici esperti seguono ogni ciclo della produzione dei nostri Naspo antincendio, in modo che il prodotto finito sia caratterizzato dalla massima qualità. Ogni step viene analizzato e valutato con attenzione, a partire dalla scelta dei materiali che andranno lavorati, fino al prodotto finale. In questo modo siamo in grado di garantire ai nostri clienti dei Naspo impeccabili.

Volete saperne di più sui Naspo antincendio? Venite a trovarci in via II Giugno, 30/32 a Rolo (Reggio Emilia). In alternativa potete contattarci telefonicamente al numero 0522665991 o attraverso il fax al 0522939800. Infine siamo raggiungibili anche via mail, all’indirizzo info@nuovatecnofer.it.





Vedi anche:

homepage | Carpenteria Metallica Parma | Carpenteria Metallica Modena | Carpenteria Metallica Reggio Emilia | Lavorazioni Meccaniche | Carpenteria Pesante | Costruzioni Meccaniche | Lavori Di Carpenteria